DAP (Design Access Program)

Fornisci ai tuoi clienti il servizio che desiderano - Con XPEL fai la scelta migliore!

Con l’obiettivo fisso in testa di essere i leader del settore, XPEL ha ridefinito il concetto di protezione ad alta qualità e alte prestazioni grazie all’introduzione dei kit pre-tagliati che garantiscono installazione di elevata precisione e senza alcun rischio. Il tutto grazie alle forti radici ben solide nella progettazione di modelli e nello sviluppo della prima pellicola protettiva autorigenerante al mondo. Ma molte volte la sola spiegazione, per quanto sia valida e semplice, potrebbe non essere sufficiente a comunicare ai tuoi clienti ciò che davvero possono aspettarsi dai nostri prodotti. Allora non ti resta che provare i materiali e il programma DAP di XPEL che ti consente anche di produrre documentazione stampabile con i disegni dei kit selezionati da presentare ai tuoi clienti,

Modelli di protezione della vernice

Modelli di protezione della vernice

Progettati per ULTIMATE PLUSTM, STEALTHTM, Pellicola antimicrobica RXTM L e altro ancora.
I MODELLI DI PROTEZIONE DELLA VERNICE PIÙ PRECISI DISPONIBILI OGGI

Fin dai primi giorni di XPEL, i modelli di protezione della vernice sono stati una pietra miliare della nostra azienda. Il DESIGN ACCESS PROGRAM ti consente di avere il controllo immediato sul più grande archivio di modelli del pianeta. Il DAP fornisce anche una soluzione di installazione sicura e a rischio zero, poiché elimina la necessità e i pericoli del taglio manuale, riducendo i tempi di installazione e migliorando l’efficienza del 70%. Attualmente, il DAP contiene quasi 90.000 kit di protezione della vernice per quasi tutte le marche e modelli immaginabili. Tutti i kit sono realizzati pensando al miglior montaggio e funzionalità possibili. Oltre ai veicoli passeggeri, alle auto di lusso di alta gamma e ad altri veicoli speciali, il programma di accesso al design contiene anche modelli di protezione della superficie per i più recenti dispositivi touch screen come telefoni cellulari, tablet e altri sistemi di monitoraggio.

Modelli di colorazione dei finestrini

I MODELLI DI COLORAZIONE DEI FINESTRINI XPEL DARANNO UN TAGLIO ALLA CONCORRENZA.
Non c’è mai stato un modo più veloce per ottenere l’aspetto affilato come un filo di pellicola rasata, fino ad ora. Il DESIGN ACCESS PROGRAM sta rivoluzionando l’industria delle colorazioni per finestrini con modelli all’avanguardia appositamente creati per le auto più vendute nel mercato. In un settore in crescita, risparmiare tempo e mantenere la qualità è una parte vitale della tua attività. Con il nostro archivio di modelli di colorazione, puoi controllare il tuo flusso di lavoro, accelerare i tempi di installazione ed eseguire installazioni affidabili e di alta qualità. Non passare un altro giorno a raschiare i bordi. Ottieni il DESIGN ACCESS PROGRAM e traccia la tua strada per il successo della colorazione per finestrini!

Modelli di colorazione dei finestrini

Progettato per PRIMETM XR PLUS, PRIMETM XR, PRIMETM CS e PRIMETM HP.

Modelli di precisione

Avere un pacchetto software con tanti fronzoli è bello, ma ammettiamolo: ciò che fa davvero la differenza in un programma rispetto a un altro è la qualità dei progetti. In XPEL, i nostri due obiettivi di progettazione primari sono consentire alla pellicola di posarsi nel modo più naturale possibile sull’auto per evitare allungamenti e contorsioni non necessari e garantire un perfetto allineamento con i pannelli della carrozzeria. Oltre a questi due obiettivi primari, il nostro team di progettazione si impegna anche a fornire progetti che non impieghino assolutamente cuciture o rilievi non necessari. E, se è necessaria una giuntura per superare una parte particolarmente complessa, i nostri designer faranno tutto il possibile per nasconderla su una parte del corpo o su una parte del pannello che non si vede. L’installazione di kit pretagliati correttamente progettati può fare la differenza tra il successo e il fallimento nella protezione della vernice. Chiedi oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni per vedere come possiamo aiutarti ad avere successo.

Disponibilità massima al minuto

Poiché i team di ingegneri di prodotto di XPEL lavorano quotidianamente per creare modelli di progettazione per nuovi veicoli, questi prodotti sono immediatamente disponibili nel software nel momento in cui vengono completati. Nessuna attesa per l’invio dei pacchetti di aggiornamento o per il completamento dei download. Basta usare la comoda interfaccia di ricerca nel software e ogni modello, nuovo e vecchio, sarà disponibile in tempo reale non appena disponibile.

Geometria variabile

Avere il modello di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, è solo una parte dell’equazione. Per garantire la totale soddisfazione del cliente indipendentemente dal budget o dalle aspettative, è necessario un programma di taglio con una grande flessibilità. Con la nostra funzionalità brevettata di geometria variabile, è possibile implementare in modo sicuro e rapido praticamente qualsiasi variazione dei dettagli di copertura per garantire ai tuoi clienti la qualità che si aspettano a un prezzo che possono permettersi. Copri qualsiasi bordo, modifica la quantità di copertura o anche gli elementi di design di un motivo senza la possibilità di apportare accidentalmente modifiche che lascerebbero la parte inutilizzabile.

Gestione dell’Inventario

Qualsiasi buon imprenditore sa che è necessario disporre di informazioni dettagliate sui costi e sui margini per avere veramente successo. Il DAP di XPEL fornisce quel livello di dettaglio, con il suo sistema completo di gestione dell’inventario. Dalle visualizzazioni macro per analisi mensili, trimestrali o annuali ai costi dettagliati per auto, il DAP fornisce tutte le informazioni necessarie per gestire efficacemente la tua attività. È quindi possibile utilizzare questi dati di costo dettagliati per creare un numero infinito di livelli di prezzo all’ingrosso o al dettaglio personalizzati a seconda del costo della pellicola, del tempo di installazione, della difficoltà di installazione o di qualsiasi altro fattore che influisce sul proprio modello di business. Aggiungi un costo medio per coprire le forniture del negozio, il ritiro e la consegna del veicolo, le spese generali. Quello che vuoi, il DAP può modellarlo per te per garantire il tuo successo.

Schede di vendita al dettaglio e per i rivenditori

Con così tante opzioni di copertura disponibili, a volte una spiegazione semplice ma valida non è sufficiente per comunicare ai tuoi clienti cosa aspettarsi. Il programma di accesso alla progettazione di XPEL ti consente di produrre ausili visivi comparativi stampabili per i tuoi clienti in modo che possano vedere veramente quali sono le loro opzioni.

Richiedi maggiori informazioni

Hai una domanda sulle soluzioni XPEL?
Utilizza il modulo di contatto sottostante:
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata e ricevuta. Ti preghiamo di darci 24 ore per rispondere. Se hai bisogno di chiamarci, puoi contattarci al numero (123) 456-7890.

Stai per lasciare il sito

Facendo clic su “Continua” di seguito, verrai reindirizzato a XPEL.com, un sito Web in lingua inglese. Se desideri rimanere su XPEL Italia, chiudi questo messaggio.