Supporto Tecnico

Noi di XPEL crediamo che il nostro successo sia equiparabile a quello dei nostri partners e clienti. Una parte importante di come sosteniamo il rapporto con i clienti è rappresentata dai nostri eccellenti servizi di supporto. Anche se il  personale del supporto tecnico è disponibile per aiutarti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 ti informiamo che i problemi possono essere risolti anche tramite il nostro supporto online. Qui troverai le istruzioni complete per l’installazione, le risposte alle domande più frequenti, i suggerimenti per l’installazione, oltre a foto e video clip di installazione sequenziali. Se non sei invece ancora in grado di risolvere il problema dopo aver esplorato il sito, puoi  contattare i riferimenti nel tuo paese oppure inviaci una richiesta tramite il nostro modulo di supporto.

Modulo di supporto

Utilizza il modulo di contatto sottostante:
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Stai per lasciare il sito

Facendo clic su “Continua” di seguito, verrai reindirizzato a XPEL.com, un sito Web in lingua inglese. Se desideri rimanere su XPEL Italia, chiudi questo messaggio.

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata e ricevuta. Ti preghiamo di darci 24 ore per rispondere. Se hai bisogno di chiamarci, puoi contattarci al numero (123) 456-7890.