Informazioni sulla garanzia

Informazioni sulla garanzia sui nostri prodotti

Limitata del prodotto

ULTIMATE PLUSTM & STEALTHTM PPF

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di dieci (10) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti su ULTIMATE PLUSTM & STEALTHTM (il/i “Prodotto/i”) come: ingiallimento, colorazione, screpolature, vesciche e delaminazione. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sul film di protezione della vernice possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne a causa di collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vernici, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state riacvolte dopo una verniciatura o una riparazione del corpo;
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
attenzione: Ufficio garanzia

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

ULTIMATE PLUSTM BLACK PPF

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di dieci (10) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale, la Società coprirà i difetti su ULTIMATE PLUSTM BLACK (il”Prodotto(i)”) quali: cracking, blistering, delaminazione e scolorimento. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche (ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  6. Tains e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sul film di protezione della vernice possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne a causa di collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vernici, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. Utilizza in applicazioni non automobilistiche;

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione di responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
attenzione: Ufficio garanzia

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

PRIMETM Automotive Window Film

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per tutta la durata del veicolo (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti sulla pellicola per finestre automobilistiche PRIMETM (i “Prodotti”) quali: scolorimento, sbiadimento, gorgogliamento, peeling, screpolature e delaminazione. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, abusi chimici (ad esempio, detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio, calore o freddo eccessivi) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie colorata;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie colorata a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Scratches, graffi, graffi, trucioli sulla superficie colorata;
  9. Danne danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vetro, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori;
  10. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

XPEL pellicola protettiva per fari

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di sette (7) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti sulla pellicola protettiva del faro (il”Prodotto(i)”) come: ingiallimento, screpolature, vesciche e delaminazione. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie avvolta;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Scratches, graffi, graffi, trucioli sulla superficie avvolta;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulla pellicola di protezione del faro possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne a causa di collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vernici, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Informazioni sulla garanzia

IMPORTANTE: leggere l’intera garanzia limitata (non trasferibile), prima di acquistare o installare pellicole per finestre commerciali e residenziali a marchio XPEL. Installando o utilizzando XPEL Technologies Corp. (“XPEL”) VISIONTM pellicole per finestre, l’utente riconosce che la presente Garanzia limitata fa parte delle condizioni di vendita.

GARANTE

XPEL garantisce che XPEL VISIONTM le pellicole per finestre commerciali e residenziali vendute e installate professionalmente (i “Prodotti”) sono esenti da quanto segue.

Difetti nei materiali e nella lavorazione: peeling, gorgogliamento, increspatura, fessurazione, guasto adesivo, delaminazione e dementalizzazione. XPEL non garantisce alcuna condizione o danno ai Prodotti diverso da quello descritto nella presente Garanzia Limitata. I periodi di garanzia variano e sono indicati nel programma sul retro della presente Garanzia limitata. SI PREGA DI NOTARE IMPORTANTI ESCLUSIONI E REQUISITI DI PRE-APPROVAZIONE SPECIFICATI SUL RETRO DI QUESTO DOCUMENTO.

GARANZIA DI ROTTURA DEL VETRO

Fatta eccezione per l’esclusione fornita di seguito, la presente Garanzia Limitata sui Prodotti copre la rottura del vetro dovuta a stress termico. XPEL si riserva il diritto di far ispezionare le finestre interessate da un rappresentante locale di sua scelta prima di approvare i reclami. Dopo l’approvazione di un reclamo a esclusiva discrezione di XPEL, XPEL pagherà per la sostituzione dell’unità di vetro fino a un massimo di $ 500 per finestra.

SEAL FAILURE SU UNITÀ A DOPPIO PANNELLO

Fatta eccezione per l’esclusione fornita di seguito, la presente Garanzia limitata si estende al guasto della tenuta sulle unità a doppio pannello, se e solo se il cliente ha e fornisce a XPEL una garanzia del produttore di finestre contro il guasto della guarnizione valida e non scaduta, al momento del reclamo. XPEL si riserva il diritto di far ispezionare le finestre interessate da un rappresentante locale di sua scelta prima di approvare qualsiasi reclamo. Per i reclami approvati, XPEL garantisce solo contro il guasto della guarnizione per il periodo rimanente della garanzia del produttore della finestra o il periodo di tempo indicato sul retro, a seconda di quale sia il più breve. Dopo l’approvazione di un reclamo a esclusiva discrezione di XPEL, XPEL pagherà per la sostituzione dell’unità di vetro fino a un massimo di $ 500 per finestra

ESCLUSIONI; OPZIONE DI XPEL PER RIMUOVERE FILM

La presente Garanzia Limitata non si estende ai danni causati da un’installazione impropria del Prodotto, da un’applicazione impropria del Prodotto, da una cura impropria del Prodotto, da una pulizia o manutenzione, da condizioni anomale, da un abuso, da un uso improprio, da una normale usura, da incidenti, da danni intenzionali di qualsiasi tipo, da riparazioni improprie o non autorizzate o da qualsiasi altro atto o difetto non correlato esclusivamente a difetti nei materiali o nella lavorazione. Gli edifici con precedenti precedenti di guasto della guarnizione o rottura termica del vetro non sono idonei per la rottura del vetro o la copertura del guasto della guarnizione. Inoltre, in caso di guasti multipli su una o più finestre filmate, XPEL si riserva il diritto di rimuovere tutte le pellicole per finestre XPEL e rimborsare al cliente solo l’importo dell’installazione originale del film.

DISPOSIZIONI GENERALI

La presente Garanzia Limitata è offerta solo all’acquirente originale al momento dell’installazione del Prodotto. La presente Garanzia limitata non può essere trasferita, venduta o assegnata. Le unità in affitto sono considerate proprietà commerciali. La presente Garanzia limitata termina automaticamente in caso di vendita, trasferimento o modifica della locazione di qualsiasi proprietà. Per richieste di garanzia valide, XPEL farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato XPEL di sua scelta nelle aree determinate da XPEL a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia limitata e XPEL coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa, comprese le parti e la manodopera, è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Il pagamento delle spese di manodopera coperte dalla presente Garanzia Limitata sarà effettuato direttamente all’installatore autorizzato XPEL e sarà calcolato utilizzando l’indennità di copertura pubblicata da XPEL.

ESCLUSIONE DI GARANZIA

Non ci sono garanzie che si estendono oltre la descrizione sulla faccia del presente documento, né ci sono garanzie di idoneità per uno scopo particolare o commerciabilità applicabili ai prodotti. Questa garanzia del produttore non copre i prodotti personalizzati, l’installazione impropria o scadente dei prodotti che includono, ma non è limitata a, sprequetura, rifilatura e misurazione. In nessun caso il produttore sarà responsabile per eventuali perdite o danni inclusi, senza limitazione, danni diretti, indiretti o consequenziali, ad eccezione di quanto espressamente stabilito nel presente documento. La presente garanzia limitata è costituita al posto di tutte le garanzie, espresse o implicite, ed è nulla se il prodotto è stato oggetto di abuso, installazione impropria e/o cura. Questa garanzia ti conferisce diritti legali specifici e potresti anche avere altri diritti che variano in base allo stato o alla provincia.

DESTRO DI NON RESPONSABILITÀ; APPLICAZIONE DELLA LEGGE

NON CI SONO GARANZIE CHE SI ESTENDONO OLTRE LA DESCRIZIONE SUL FRONTE DEL PRESENTE DOCUMENTO, NÉ CI SONO GARANZIE DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O COMMERCIABILITÀ APPLICABILI AI PRODOTTI. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA NON COPRE I PRODOTTI PERSONALIZZATI. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA NON COPRE INOLTRE L’INSTALLAZIONE IMPROPRIA O SCADENTE DEI PRODOTTI, CHE INCLUDE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, SPREGIO, RIFILATURA E MISURAZIONE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA NON SI ESTENDE A, E IN NESSUN CASO XPEL O QUALSIASI INSTALLATORE AUTORIZZATO XPEL SARÀ RESPONSABILE PER, QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE, ESEMPLARE, CONSEQUENZIALE O DI ALTRO TIPO DERIVANTE DALL’INSTALLAZIONE O DALL’USO DEL PRODOTTO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL’UTENTE. LE GARANZIE E I RIMEDI ESPLICITI SOPRA DESCRITTI SONO LE GARANZIE E I RIMEDI ESCLUSIVI DISPONIBILI E SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE E RIMEDI, ESPLICITI O IMPLICITI. XPEL DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE ESPLICITE E IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI XPEL SUPERERÀ IL PREZZO PAGATO PER IL PRODOTTO. QUESTA DISPOSIZIONE STABILISCE UN LIMITE MASSIMO ALL’IMPORTO DEI DANNI, SE PRESENTI, CHE IL PROPRIETARIO DEL PRODOTTO PUÒ RECUPERARE PER QUALSIASI RECLAMO E CAUSA DI AZIONE. QUESTA GARANZIA LIMITATA CONFERISCE ALL’UTENTE DIRITTI LEGALI SPECIFICI E L’UTENTE PUÒ ANCHE AVERE ALTRI DIRITTI CHE VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE.

PER FARE UN RECLAMO IN GARANZIA

La presente Garanzia limitata è l’unico ed esclusivo rimedio del proprietario del Prodotto. Per presentare un reclamo in garanzia, è necessario prima presentare, entro il periodo di garanzia limitata, questa scheda di garanzia e una copia della ricevuta originale per le aree di copertura identificative del Prodotto, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto all’installatore autorizzato XPEL che ha eseguito l’installazione del Prodotto, o nel caso in cui non si sia in grado di contattare l’installatore XPEL autorizzato originale, a XPEL all’indirizzo sotto riportato. Tutte le richieste di garanzia devono includere il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso). Tutte le richieste di garanzia devono essere approvate da XPEL e XPEL ha l’unica autorità e discrezione per determinare la validità di tutte le richieste. XPEL si riserva il diritto di negare reclami che non soddisfano i criteri o sono altrimenti esclusi come descritto sopra. Per ulteriori informazioni sulla presente Garanzia limitata, chiamare il numero verde elencato di seguito.

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attention: Warranty Department

Phone: (800) 447-9928
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Installando o utilizzando il Prodotto, l’utente accetta di utilizzare, e dovrà utilizzare, solo la procedura di risoluzione delle controversie fornita nel presente documento per far valere qualsiasi reclamo, causa di azione o richiesta derivante da o correlata al Prodotto o alla presente Garanzia limitata. In primo luogo, entro il periodo di Garanzia Limitata, l’utente dovrà notificare a XPEL, per iscritto, l’atto e/o l’omissione specifici che costituiscono la base del reclamo relativo al Prodotto e/o la propria affermazione che XPEL non ha eseguito i propri obblighi ai sensi della presente Garanzia Limitata. XPEL avrà non meno di trenta (30) giorni dal ricevimento della notifica scritta per esaminare la tua controversia, durante i quali ti è vietato intraprendere ulteriori azioni legali. È necessario utilizzare questa procedura come condizione sospensiva per perseguire qualsiasi altra azione legale o rimedio. La comunicazione scritta richiesta nell’ambito di questo processo informale di risoluzione delle controversie deve essere fatta a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
San Antonio, TX 78216

Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci
In secondo luogo, se il reclamo o la controversia non viene risolta entro trenta (30) giorni dal ricevimento da parte di XPEL della notifica scritta di cui sopra, tutti i reclami, le cause di azione o le richieste derivanti da o correlate al Prodotto o alla presente Garanzia limitata saranno soggetti a mediazione obbligatoria e in buona fede che avrà luogo a San Antonio, Texas, Stati Uniti d’America in un momento reciprocamente concordato, o in qualsiasi altro luogo in cui XPEL, a sua esclusiva discrezione, accetta per iscritto. Tale mediazione deve essere tenuta entro sessanta (60) giorni dalla data in cui l’utente ha notificato a XPEL, per iscritto, l’atto specifico e/o l’omissione che costituisce la base del reclamo relativo al Prodotto e/o la sua affermazione che XPEL non ha eseguito i suoi obblighi ai sensi della presente Garanzia limitata. La tua partecipazione in buona fede a tale mediazione è una condizione sospensiva per l’avvio o il deposito di qualsiasi arbitrato o procedimento legale contro XPEL. In terzo luogo, se tale mediazione non ha successo, tutti i reclami, le cause di azione o le richieste derivanti da o correlate al Prodotto o alla presente Garanzia limitata saranno soggetti ad arbitrato vincolante amministrato da JAMS. Installando o utilizzando il Prodotto, l’utente accetta che la sede e il luogo esclusivi e obbligatori per qualsiasi arbitrato derivante da o correlato al Prodotto o alla presente Garanzia limitata saranno a San Antonio, Texas, Stati Uniti d’America, a meno che XPEL non accetti per iscritto, a sua esclusiva discrezione, di condurre tale arbitrato in un’altra sede o luogo. L’utente può intentare causa contro XPEL in un tribunale della giurisdizione competente solo per far rispettare un lodo reso, se presente, in un arbitrato condotto ai sensi della presente Garanzia limitata. Con la sola eccezione del diritto dell’utente di far valere un lodo arbitrale come previsto nel presente documento, installando o utilizzando il Prodotto, l’utente accetta di: (1) rinunciare a qualsiasi diritto di far valere o mantenere un contenzioso contro XPEL in qualsiasi tribunale, tribunale o qualsiasi foro straniero o internazionale e (2) rinunciare a qualsiasi diritto a un processo con giuria.

SERIES FILM COMMERCIAL RESIDENTIAL BREAKAGE SEAL FAILURE**

SerieFilmCommercialeResidenzialeRottura del vetroGuasto della guarnizione
Serie Solareclear view series, Neutral series, Metallic series10 anniLimitata a vita5 anni3 anni
Safety & Sicurezza4, 7, 8, 12 e 15 mil Clear10 anniLimitata a vita5 anni3 anni
Solar Safety8 mil Argento, 8 mil Neutro10 anniLimitata a vita5 anni3 anni
ExteriorSilver 20, Bronzo 353 anni3 anniNoneNone
DecoretivoFrost, White out, Black out5 anni5 anniNoneNone

speciali SULLA ROTTURA DEL VETRO E SULLA GARANZIA DI GUASTO DELLA GUARNIZIONE

Molte applicazioni delle pellicole XPEL sono automaticamente coperte per la rottura del vetro in conformità con il programma di cui sopra. Tuttavia, alcune pellicole più scure e alcuni tipi di vetro non si qualificano per la copertura a meno che non sia stata ottenuta l’approvazione scritta prima dell’installazione da parte di XPEL. Alcune combinazioni di film e vetro richiedono la preapprovazione o sono escluse. (Vedi Film to Glass Chart per i dettagli)

NOTA: SE IL VETRO VIENE SOSTITUITO DAL CLIENTE PRIMA DI PRESENTARE UNA RICHIESTA DI GARANZIA PER ROTTURA DEL VETRO O GUASTO DELLA GUARNIZIONE, QUESTA GARANZIA LIMITATA È ANNULLATA, A MENO CHE NON ESISTA UNA SITUAZIONE PERICOLOSA CHE RICHIEDA LA SOSTITUZIONE IMMEDIATA, NEL QUAL CASO, IL CLIENTE DEVE SCATTARE UNA FOTOGRAFIA CHE RAFFIGURA CHIARAMENTE LA ROTTURA DEL VETRO O IL GUASTO DELLA GUARNIZIONE PRIMA DI SOSTITUIRE LA FINESTRA. IL CLIENTE DEVE INVIARE INFORMAZIONI CHE DIMOSTRINO LA SITUAZIONE PERICOLOSA E LE FOTOGRAFIE RICHIESTE CON QUALSIASI RICHIESTA DI GARANZIA.

Limitata del prodotto

RXTM Pellicola di protezione della superficie antimicrobica

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente per uso personale o non commerciale, per un periodo di cinque (5) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti sulla pellicola RXTM (i “Prodotti”) quali: ingiallimento, fessurazione e delaminazione. Per uso commerciale, per un periodo di due (2) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti sulla pellicola RXTM (i “Prodotti”) quali: ingiallimento, fessurazione e delaminazione. La presente Garanzia limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli in superficie;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Dadanne alla superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Scratches, graffi, graffi, trucioli in superficie;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sul Prodotto possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne a causa di collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vernici, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

LUX PLUS, LUX-M, ZEUS, MPD & ASP PPF

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di dieci (10) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti su LUX PLUS, LUX-M, ZEUS, MPD & ASP (i “Prodotti”) quali: ingiallimento, colorazione, screpolature, vesciche e delaminazione. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.
La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sul film di protezione della vernice possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vetro, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state riacvolte dopo una verniciatura o una riparazione del corpo;
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità
NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

Distributore esclusivo, ET, in Cina

Limitata del prodotto

PROTEX PPF

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di dieci (10) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti sul PROTEX PPF (il”Prodotto(i)”) come: colorazione, fessurazione, blistering e delaminazione. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche (ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sul film di protezione della vernice possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vetro, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state riacvolte dopo una verniciatura o una riparazione del corpo;
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione di responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

Distributore esclusivo, ET, in Cina

Limitata del prodotto

ARMORTM

(la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, su superfici verticali per un periodo di quattro (4) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà i difetti dell’ARMORTM (i “Prodotti”) quali: screpolature, peeling, blister e delaminazione. Su superfici non verticali per un periodo di due (2) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale La Società coprirà i difetti sull’ARMORTM (i “Prodotti”) quali: fessurazioni, peeling, vesciche e delaminazione. Le superfici sono definite nella presente Garanzia limitata riportata di seguito. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente se il Prodotto si guasta o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà parti e manodopera. La sostituzione della pellicola difettosa è il rimedio esclusivo per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli in superficie;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Danneggiamento della superficie avvolta a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sull’ARMORTM possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne a causa di collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vernici, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

Definizioni delle superfici

Esposizione verticale, la faccia di ARMORTM è inferiore o uguale a 10 gradi dalla verticale. Esposizione non verticale, la faccia di ARMORTM è maggiore di 10 gradi dalla verticale.

ARMORTM Esposizione verticale e non verticale

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

FUSION PLUSTM PAINT & PPF

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di quattro (4) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. L’azienda coprirà la finitura della vernice dei veicoli su FUSION PLUSTM PAINT & PPF (il”Prodotto(i)”) contro: ossidazione, perdita di lucentezza, danni UV, impatti di insetti, sbiadimento del colore, pioggia acida e sfarinamento della vernice. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente, o rimborserà il costo del Prodotto, se il Prodotto fallisce o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di Garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia Limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà le parti e l’installatore autorizzato sarà responsabile della fornitura di manodopera per l’installazione. Il rimborso del costo del Prodotto o la sostituzione del rivestimento difettoso sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Il costo massimo di sostituzione a carico della Società sarà il minore tra il costo dell’applicazione del rivestimento o $ 1000. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com/fusion-plus.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Dabiti alla superficie rivestita a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Graffi, graffi, trucioli sulla superficie verniciata;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulla vernice e / o PPF possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danneggiato da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, pietre, collisione, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore del veicolo, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state rivestite dopo una riparazione di vernice o carrozzeria;
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

oispezioni annuali

Le ispezioni annuali devono essere eseguite da un installatore certificato XPEL, entro trenta (30) giorni prima o dopo la data di installazione della domanda o l’ultima data di servizio. Il mancato completamento dell’ispezione, entro il tempo richiesto, invaliderà la Garanzia Limitata. Eventuali commissioni o oneri da parte dell’installatore certificato XPEL saranno addebitati al proprietario per eseguire l’ispezione annuale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lavaggio esterno, decontaminazione e ispezione. Si prega di conservare la prova di tutte le ispezioni, in quanto devono essere fornite se si dispone di un problema relativo alla garanzia limitata.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

FUSION PLUSTM RUOTA E CALIBRO

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di tre (3) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà le ruote e le pinze dei veicoli sul FUSION PLUSTM WHEEL & CALIPER (il/i “Prodotto/i”) contro: perdita di lucentezza e colorazione dei contaminanti ambientali. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente, o rimborserà il costo del Prodotto, se il Prodotto fallisce o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di Garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia Limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà le parti e l’installatore autorizzato sarà responsabile della fornitura di manodopera per l’installazione. Il rimborso del costo del Prodotto o la sostituzione del rivestimento difettoso sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Il costo massimo di sostituzione a carico della Società sarà il minore tra il costo dell’applicazione del rivestimento o $ 500. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com/fusion-plus.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri stoccaggio, installazione, manipolazione e/o utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, mancanza di vernice trasparente, segni di vortice, graffi, graffi, graffi, schegge alla ruota e alla superficie della pinza;
  6. Mise condizioni del minuto come macchie e graffi;
  7. Dadanne alla superficie rivestita a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Segni di vortice, graffi, graffi, graffi, scheggiature alla ruota e alla superficie della pinza;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulla ruota e/o sulla pinza e/o sul rivestimento ceramico possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte.
  10. Dadro danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, pietre, collisione, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice, polvere dei freni o difetti del produttore di ruote e / o pinze, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state rivestite dopo una verniciatura o una riparazione del corpo;
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

oispezioni annuali

Le ispezioni annuali devono essere eseguite da un installatore certificato XPEL, entro trenta (30) giorni prima o dopo la data di installazione della domanda o l’ultima data di servizio. Il mancato completamento dell’ispezione, entro il tempo richiesto, invaliderà la Garanzia Limitata. Eventuali commissioni o oneri da parte dell’installatore certificato XPEL saranno addebitati al proprietario per eseguire l’ispezione annuale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lavaggio esterno, decontaminazione e ispezione. Si prega di conservare la prova di tutte le ispezioni, in quanto devono essere fornite se si dispone di un problema relativo alla garanzia limitata.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

FUSION PLUSTM VETRO

(la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di due (2) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà il vetro dei veicoli sul FUSION PLUSTM GLASS (il/i “Prodotto/i”) contro: perdita di idrofobicità e colorazione dei contaminanti ambientali. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di due (2) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale, fusion PLUSTM GLASS (il”Prodotto/i”) proteggerà il vetro dei veicoli dalla perdita di idrofobicità e dalla colorazione dei contaminanti ambientali. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente, o rimborserà il costo del Prodotto, se il Prodotto fallisce o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di Garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia Limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà le parti e l’installatore autorizzato sarà responsabile della fornitura di manodopera per l’installazione. Il rimborso del costo del Prodotto o la sostituzione del rivestimento difettoso sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Il costo massimo di sostituzione a carico della Società sarà il minore tra il costo dell’applicazione del rivestimento o $ 500. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com/fusion-plus.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie del vetro;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Dabiti alla superficie rivestita a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Scratches, graffi, graffi, trucioli sulla superficie del vetro;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulla superficie del vetro e/o il rivestimento ceramico possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di vetro, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state rivestite dopo la riparazione o la sostituzione del vetro.
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

oispezioni annuali

Le ispezioni annuali devono essere eseguite da un installatore certificato XPEL, entro trenta (30) giorni prima o dopo la data di installazione della domanda o l’ultima data di servizio. Il mancato completamento dell’ispezione, entro il tempo richiesto, invaliderà la Garanzia Limitata. Eventuali commissioni o oneri da parte dell’installatore certificato XPEL saranno addebitati al proprietario per eseguire l’ispezione annuale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lavaggio esterno, decontaminazione e ispezione. Si prega di conservare la prova di tutte le ispezioni, in quanto devono essere fornite se si dispone di un problema relativo alla garanzia limitata.

Termini definiti

La perdita di idrofobicità è determinata dalla capacità di dewetting di una superficie piana; una perdita significativa dovrebbe essere fornita ad esempio durante il processo di richiesta di garanzia.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

FUSION PLUSTM PLASTICA & TRIM

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di un (1) anno (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà la plastica e le finiture dei veicoli sul FUSION PLUSTM PLASTIC & TRIM (il”Prodotto(i)”) contro: colorazione e sbiadimento dei contaminanti ambientali. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente, o rimborserà il costo del Prodotto, se il Prodotto fallisce o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di Garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia Limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà le parti e l’installatore autorizzato sarà responsabile della fornitura di manodopera per l’installazione. Il rimborso del costo del Prodotto o la sostituzione del rivestimento difettoso sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Il costo massimo di sostituzione a carico della Società sarà il minore tra il costo dell’applicazione del rivestimento o $ 250. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società al numero +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com/fusion-plus.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri stoccaggio, installazione, manipolazione e/o utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Se l’operatore ha ritenuto di essere stato negligente o di non aver mantenuto il rivestimento in plastica nel modo corretto;
  6. Mise condizioni del minuto come macchie e graffi;
  7. Dadanne alla superficie rivestita a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Scratches, graffi, graffi, schegge in superficie;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulle plastiche e/o sulle finiture o sul rivestimento ceramico possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraccarico di vernice o difetti del produttore di plastica e / o finiture, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state rivestite dopo una verniciatura o una riparazione del corpo;
  12. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

oispezioni annuali

Le ispezioni annuali devono essere eseguite da un installatore certificato XPEL, entro trenta (30) giorni prima o dopo la data di installazione della domanda o l’ultima data di servizio. Il mancato completamento dell’ispezione, entro il tempo richiesto, invaliderà la Garanzia Limitata. Eventuali commissioni o oneri da parte dell’installatore certificato XPEL saranno addebitati al proprietario per eseguire l’ispezione annuale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lavaggio esterno, decontaminazione e ispezione. Si prega di conservare la prova di tutte le ispezioni, in quanto devono essere fornite se si dispone di un problema relativo alla garanzia limitata.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

FUSION PLUSTM TAPPEZZERIA

(la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di due (2) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà le superfici interne dei veicoli sul FUSION PLUSTM UPHOLSTERY (il/i “Prodotto/i”) quali: moquette, tessuto, pelle e/o vinile contro lo sbiadimento e la colorazione non rimovibile. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente, o rimborserà il costo del Prodotto, se il Prodotto fallisce o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di Garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia Limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà le parti e l’installatore autorizzato sarà responsabile della fornitura di manodopera per l’installazione. Il rimborso del costo del Prodotto o la sostituzione del rivestimento difettoso sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Il costo massimo di sostituzione a carico della Società sarà il minore tra il costo dell’applicazione del rivestimento o $ 250. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com/fusion-plus.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Se l’operatore ha ritenuto negligente o non abbia mantenuto il tappeto, il tessuto, la pelle e/o il vinile nel modo corretto;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Dabiti alla superficie rivestita a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Dadanne alle superfici interne prima dell’applicazione;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulla superficie interna e/o dal rivestimento ceramico possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne danni causati da collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore di tappeti, tessuti, pelle e / o vinile, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. Alcantara e pelle scamosciata.
  12. aree che non sono state rivestite dopo una riparazione di vernice o carrozzeria;
  13. Utilizza in applicazioni non automobilistiche.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

oispezioni annuali

Le ispezioni annuali devono essere eseguite da un installatore certificato XPEL, entro trenta (30) giorni prima o dopo la data di installazione della domanda o l’ultima data di servizio. Il mancato completamento dell’ispezione, entro il tempo richiesto, invaliderà la Garanzia Limitata. Eventuali commissioni o oneri da parte dell’installatore certificato XPEL saranno addebitati al proprietario per eseguire l’ispezione annuale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dettagli interni, vuoto e ispezione. Si prega di conservare la prova di tutte le ispezioni, in quanto devono essere fornite se si dispone di un problema relativo alla garanzia limitata.

contatto
Qualsiasi domanda relativa alla presente Garanzia limitata deve essere indirizzata a:

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
Attenzione: Warranty Department

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione della registrazione: www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Limitata del prodotto

FUSION PLUSTM MARINE

XPEL, Inc. (la “Società”) garantisce espressamente al proprietario che, per un periodo di tre (3) anni (il “Periodo di garanzia”) dalla data di installazione iniziale. La Società coprirà la verniciatura della fabbrica di imbarcazioni da diporto sul FUSION PLUSTM MARINE (il/i “Prodotto/i”) contro: contaminanti ambientali, perdita di lucentezza e danni UV. La presente Garanzia Limitata si applica solo ai Prodotti della Società installati professionalmente secondo le modalità raccomandate dalla Società.

La Società, a sua discrezione, rimuoverà o sostituirà il Prodotto gratuitamente, o rimborserà il costo del Prodotto, se il Prodotto fallisce o non funziona come garantito esclusivamente a causa di un difetto di fabbricazione entro il Periodo di Garanzia, fatte salve le esclusioni stabilite nella presente Garanzia Limitata. Se la Società sceglie di sostituire il Prodotto, la Società farà rimuovere e riapplicare il Prodotto ad un installatore autorizzato di sua scelta in aree determinate dalla Società a sua esclusiva discrezione per essere coperto dalla presente Garanzia Limitata. La Società coprirà le parti e l’installatore autorizzato sarà responsabile della fornitura di manodopera per l’installazione. Il rimborso del costo del Prodotto o la sostituzione del rivestimento difettoso sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata. Durante l’intero Periodo di Garanzia, l’obbligo della Società in merito alla riparazione o alla sostituzione sarà ulteriormente limitato alla riparazione o alla sostituzione con i Prodotti disponibili al momento della riparazione o sostituzione, sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione del solo Prodotto specifico che fallisce a causa di un difetto di fabbricazione. Il costo massimo di sostituzione a carico della Società sarà il minore tra il costo dell’applicazione del rivestimento o $ 1000. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito rimarrà inoltre soggetto al Periodo di garanzia e qualsiasi riparazione o sostituzione non estenderà in alcun modo il Periodo di garanzia originale né avvierà un nuovo periodo di garanzia. Questi sono i rimedi esclusivi per tutti i Prodotti coperti dalla presente Garanzia Limitata.

È possibile ottenere la copertura ai sensi della presente Garanzia limitata fornendo alla Società la prova della scheda di garanzia, copia della ricevuta originale per il Prodotto che identifica le aree di copertura, insieme a una descrizione dettagliata del presunto difetto. Per l’assistenza ai sensi della presente Garanzia Limitata, è necessario informare l’installatore autorizzato della Società che ha eseguito l’installazione del Prodotto, per iscritto, fornendo il nome, il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo di installazione del richiedente (se diverso), una descrizione del prodotto in questione e la natura del difetto.

La presente Garanzia Limitata è trasferibile solo quando il nuovo proprietario presenta alla Società la prova della data originale di installazione. Il trasferimento della Garanzia Limitata dà diritto alla copertura del nuovo proprietario solo per il resto del Periodo di Garanzia originale.

Disclaimer of Warranties

I Prodotti della Società devono essere conservati, manipolati, installati, utilizzati e mantenuti in conformità con le istruzioni fornite dalla Società e la presente Garanzia limitata è condizionata al rispetto di tutte queste istruzioni. Copie delle guide della Società sono disponibili presso la Società all’indirizzo indicato di seguito. È inoltre possibile ottenere questo/questi materiali contattando la Società all’indirizzo +1-210-678-3700 o sul sito Web della Società all’indirizzo www.xpel.com/fusion-plus.

La presente Garanzia limitata non copre i difetti causati da:

  1. non conformità con la guida o le istruzioni della Società. Tali guasti includono, ma non sono limitati a, l’esposizione ad abusi fisici, incluso, ma non limitato all’abuso di sostanze chimiche(ad esempio detergenti e solventi aggressivi), abuso termico o shock (ad esempio calore o freddo eccessivo) o uso improprio;
  2. impropri dello stoccaggio, dell’installazione, della manipolazione e/o dell’utilizzo del Prodotto;
  3. danni non derivanti da difetti di fabbricazione che si verificano mentre il Prodotto è in possesso del cliente;
  4. uso irragionevole o non intenzionale del Prodotto;
  5. Prodotti installati con difetti di fabbricazione noti o visibili al momento dell’installazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il difetto di rivestimento trasparente, segni di vortice, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie dell’unità da disali;
  6. Condizioni minori come macchie e graffi;
  7. Dabiti alla superficie rivestita a causa di tecniche di lavaggio improprie, autolavaggi automatici o strumenti di lavaggio errati che possono causare abrasione o da parte di terzi non autorizzati dalla Società;
  8. Segni, graffi, graffi, graffi, trucioli sulla superficie dell’unità d’acqua;
  9. Macchie d’acqua – le macchie d’acqua sono causate da depositi minerali, che se lasciati asciugare sulla superficie dell’imbarcazione e/o dal rivestimento ceramico possono lasciare una macchia, le macchie d’acqua non sono coperte;
  10. Danne a causa di collisione, danni accidentali, atti vandalici, incendi, grandine, inondazioni, ruggine superficiale, polvere ferroviaria, danni fisici, sovraspray di vernice o difetti del produttore marino, che possono essere coperti dal piano di protezione dei produttori; e
  11. aree che non sono state rivestite dopo la riparazione o la sostituzione del vetro.
  12. Immoci e/o posteriori dei pescherecci non sono coperti.
  13. Linea di galleggiamento e le aree al di sotto della linea di galleggiamento non sono coperte.
  14. Le aree pedonali e le aree di movimentazione del pesce non sono coperte.
  15. Utilizza in applicazioni non marine.

Qualsiasi informazione o suggerimento da parte della Società in relazione ai Prodotti in merito ad applicazioni, specifiche o conformità a codici e standard è fornito esclusivamente per il vostro comodo riferimento e sono fatti senza alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o all’idoneità. È necessario verificare e testare l’idoneità di qualsiasi informazione rispetto ai Prodotti per la propria applicazione specifica.

LE GARANZIE STABILITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO LE UNICHE GARANZIE FATTE DALLA SOCIETÀ IN RELAZIONE A QUESTI PRODOTTI. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON FA ALCUNA GARANZIA IMPLICITA O ESPRESSA IN RELAZIONE AL PRODOTTO E DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. I PRODOTTI VENDUTI DALLA SOCIETÀ SONO VENDUTI SOLO SECONDO LE SPECIFICHE SPECIFICAMENTE STABILITE DALLA SOCIETÀ PER ISCRITTO. OLTRE ALLA GARANZIA LIMITATA STABILITA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE. L’UNICO OBBLIGO DELLA SOCIETÀ AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA SARÀ LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O, A DISCREZIONE DELLA SOCIETÀ, LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. L’ACQUIRENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI QUALSIASI TIPO IN MERITO AL RISULTATO DELL’USO DEI PRODOTTI ACQUISTATI, SIANO ESSI UTILIZZATI SINGOLARMENTE O IN COMBINAZIONE CON ALTRI PRODOTTI O SOSTANZE.

limitazione della responsabilità

NESSUN RECLAMO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE/PROPRIETARIO DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE RICHIESTE DI INDENNIZZO, SARÀ DI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DI ACQUISTO DEI PRODOTTI IN RELAZIONE AI QUALI SONO RICHIESTI I DANNI. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE / PROPRIETARIO PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRO, PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DI AFFIDAMENTO, LEGALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI TEMPO, PERDITA DI ENTRATE, INCONVENIENTI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, DANNI ALLA BUONA VOLONTÀ O ALLA REPUTAZIONE O PERDITA DI DATI, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O TALI DANNI AVREBBERO POTUTO ESSERE RAGIONEVOLMENTE PREVISTI, IN CONNESSIONE CON, DERIVANTI DA, O COME RISULTATO DI, LA VENDITA, LA CONSEGNA, LA MANUTENZIONE, L’USO O LA PERDITA DI UTILIZZO DEI PRODOTTI VENDUTI AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO, O PER QUALSIASI RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DI TERZI IN RELAZIONE A CIÒ.

oispezioni annuali

Le ispezioni annuali devono essere eseguite da un installatore certificato XPEL, entro trenta (30) giorni prima o dopo la data di installazione della domanda o l’ultima data di servizio. Il mancato completamento dell’ispezione, entro il tempo richiesto, invaliderà la Garanzia Limitata. Eventuali commissioni o oneri da parte dell’installatore certificato XPEL saranno addebitati al proprietario per eseguire l’ispezione annuale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lavaggio esterno, decontaminazione e ispezione e riapplicazione a strato singolo del rivestimento. Si prega di conservare la prova di tutte le ispezioni, in quanto devono essere fornite se si dispone di un problema relativo alla garanzia limitata.

XPEL, Inc.

618 W Sunset Rd
78216, San Antonio, TX
attenzione: Ufficio garanzia

Phone: +1-210-678-3700
Resostazione : www.xpel.com/register
contatto: https://www.xpeleu.it/contattaci

Stai per lasciare il sito

Facendo clic su “Continua” di seguito, verrai reindirizzato a XPEL.com, un sito Web in lingua inglese. Se desideri rimanere su XPEL Italia, chiudi questo messaggio.

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata e ricevuta. Ti preghiamo di darci 24 ore per rispondere. Se hai bisogno di chiamarci, puoi contattarci al numero (123) 456-7890.